APPLICAZIONI A MANIGLIA

Attualmente, la maggior parte delle maniglie per shopper presenti sul mercato, ha il nodo come chiusura: il cordone viene tagliato a caldo o a freddo nella misura desiderata, infilato nell’occhiello della shopper e fissato con due nodi. In questi casi, di regola, si utilizza la lavorazione c/to terzi affidando a terzisti il cordone su rotolo, da tagliare, infilare e annodare; ciò comporta una maggiore movimentazione del prodotto. La nostra maniglia con capocorda “Peroni Products” potrebbe essere un valido sostituto. Il cliente riceve il prodotto già finito che è solo da infilare. Possibilità di applicazione sui più svariati materiali ( tubetto PVC, carta, etc.).

Risparmio di materiale: una maniglia di 40 cm con nodo utilizza ca. 48/50 cm di cordone, una con capocorda e di effettivi 40 cm. Risparmio nella movimentazione: nell’eventuale trasporto si riscontra un volume inferiore (fino al 20%) rispetto alle maniglie con il nodo. I tempi di infilaggio nel sacchetto o nell’imballo si riducono di circa il 15%. Miglior finitura e aspetto della maniglia in generale.

Settori d’utilizzo: shoppers, campionari, imballaggi di qualità. Perché utilizzarlo? Provare per credere: la semplicità nell’infilare un capocorda o la difficoltà di fare un nodo!!!Per scoprire di più visita il nostro shop!

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CHIAMA IL +39 0332 264142
OPPURE VISITA IL NOSTRO SHOP